Eva Grimaldi scopre che la moglie Imma Battaglia va a letto con una suora e scappa di casa piangendo (1 / 2)

Eva Grimaldi scopre che la moglie Imma Battaglia va a letto con una suora e scappa di casa piangendo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo 8 anni, 5 mesi, 180 giorni e notti, come hanno scritto sui biglietti distribuiti agli invitati, si sono sposate il 19 maggio 2019.

La loro unione è stata celebrata tra il verde del resort Colonna, a Labico, a due passi da Roma, dalla senatrice Monica Cirinnà, mentre il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, ha avuto il compito di curare l’organizzazione di tutto il ricevimento e gli abiti.

Per Imma Miccio ha optato per un tight bluette con gilet azzurro, mentre per la bellissima attrice Eva ha scelto un lungo abito in chiffon, di colore rosa pesca. Le due sono sempre apparse molto unite, innamorate, al settimo cielo, insomma.

Una storia vissuta in segreto, sino a quando… “galeotto fu l’Isola dei Famosi” in cui finalmente hanno deciso di uscire allo scoperto, fino al coronamento del loro sentimento.

Se per Imma si è trattato del primo matrimonio, per Eva è il secondo si, dato che, per 7 anni, è stata sposata con Fabrizio Ambroso. Ma Eva ha giurato di aver incontrato il vero amore solo a 50 anni.