Eva Grimaldi scopre che la moglie Imma Battaglia va a letto con una suora e scappa di casa piangendo (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Un rapporto solido, quello di Eva ed Imma, sempre molto unite, complici, autoironiche. Eppure di ironico c’era ben poco quando Eva è venuta a sapere che sua moglie Imma l’ha tradita con una suora. Un colpo durissimo per l’attrice che è scoppiata in lacrime, non riuscendo a credere che stesse vivendo proprio il suo peggior incubo: quello di essere cornificata.

Per fortuna si è trattato di uno scherzo, riuscito alla perfezione, tra i più apprezzati di sempre del programma “Le Iene“. Le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità della Battaglia, nota attivista e politica, hanno deciso di fare davvero un bruttissimo scherzo alla Grimaldi.

Mentre Iva ed Emma chiacchierano al ristorante, location scelta dal programma come scenario azzeccatissimo dello scherzetto, la Battaglia racconta alla moglie di aver incontrato un gruppo molto simpatico di suore che le hanno consegnato dei volantini con su scritte delle frasi sì divertenti ma davvero molto enigmatiche nei contenuti.

Sui volantini consegnati a Imma dalle ecclesiastiche campeggiano scritte del tipo “L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima” e “Quando l’amore viene il campanello suonerà”. Effettivamente il campanello della loro abitazione poche ore dopo dal pranzo al ristorante suona e a suonarlo è suor Elisa o meglio, un’attrice che veste i panni della suora, molto profumata, con una curiosa collana arancione al collo. Eva e Imma si mettono a pregare assieme a suor Elisa ma, dopo che la Grimaldi rientra a casa a fine commissioni, si trova di fronte una scena agghiacciante.

L’attrice, infatti, si imbatte in un letto sfatto, con un’odore fortissimo nell’aria e la famosa collana arancione (quella di suor Elisa). Ecco che Eva, accecata dalla gelosia, vedendosi materializzare il tradimento di Imma, inizia ad insospettirsi. La prova del nove arriva il giorno dopo, quando Imma e la suora vengono colte in flagrante a letto. L’attrice non ce la fa a resistere, scappando via in lacrime. Per fortuna a rivelarle che si tratta di uno scherzo ci pensano le iene, Stefano e Alessandro, vestiti da chierichetti. Povera Eva!!!

Scopri altre storie curiose