Eva Grimaldi e Imma, la polemica dell’uomo e della donna nella coppia (1 / 2)

Eva Grimaldi e Imma, la polemica dell’uomo e della donna nella coppia

Quando si parla di amori vip, il mondo del gossip pullula si sa. I rumors si rincorrono, le indiscrezioni pure e non mancano le consuete polemiche che infiammano il popolo dei social, dove tutto corre a velocità della luce e da’ luogo a commenti spesse volte discordanti.

Da un lato, c’è chi si schiera apertamente in difesa dei vip coinvolti; dall’altro c’è chi proprio non riesce a fare a meno di rivolgere loro velenosissimi post, consigli non graditi, considerazioni precipitose ma soprattutto, senza conoscere lontanamente la storia. Di fronte ad uno schermo, è facile essere leoni da tastiera.

Ci si sente, al giorno d’oggi, protetti dietro un pc o uno smartphone, dicendone di cotte e di crude. Eppure c’è chi, quotidianamente, porta avanti un’altra campagna, quella contro ogni tipo di pregiudizio e discriminazione, affinché l’amore, quello vero,  trionfi al di sopra di ogni cosa, senza distinzioni di genere.

L’amore, il sentimento universale che tutto muove, quello decantato da poeti, scrittori, registi provenienti da ogni angolo del pianeta, va preservato, tutelato, protetto, specie quando si incontra la persona giusta, quella che è in grado di completarci, di  strapparsi un sorriso costantemente, sorreggendoci nei momenti di difficoltà.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Sulla coppia formata da Eva Grimaldi e Imma è divampata una vera e propria polemica e il motivo è a dir poco pazzesco. Scopriamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.