Esce fuori la verità tra la rottura di Manuel e Lulù: Antinolfi spiffera tutto

Manuel e Lulù si sono innamorati sotto i riflettori e lasciati poco dopo la fine del reality. Ma cosa ha portato alla rottura? Scopriamolo attraverso le dichiarazioni dell'imprenditore ed ex vippone Gianmaria Antinolfi.

Esce fuori la verità tra la rottura di Manuel e Lulù: Antinolfi spiffera tutto

La storia tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè ha fatto sognare milioni di italiani, incollati allo schermo per seguire quello che sembrava un amore fiabesco che, purtroppo, è durato il tempo di un reality.

Si, perchè dopo profonde promesse e progetti di vita insieme, largamente proiettati verso i futuro che li avrebbe visti insieme, i due ex vipponi hanno annunciato a rottura. 

Le clamorose dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi 

E’ stato Manuel il primo a comunicare la triste notizia ai suoi folllowers: “In questo mese, dal termine di GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”. Poche semplici parole, affidate all’agenzia di stampa Ansa e condivise tra le Stories di Instagram, per annunciare la fine della sua storia.

Dopo l’annuncio di Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha confermato la notizia tra le Stories di Instagram, sottolineando che la causa della fine del loro amore è legata al difficile legame con alcune persone: “Non è colpa nostra, ci hanno messo contro terze persone» ha detto la principessa etiope. Specificando: «Non sono persone della mia famiglia”. E mentre il nuotatore, in attesa dell’uscita del film a lui ispirato e delle Paralimpiadi per le quali si sta preparando, è tornato alla vita di sempre, paparazzato con la ex fidanzata Federica, c’è qualcuno che ha voluto esprimere il suo pensiero sulla coppia “scoppiata”.

Parlo di Gianmaria Antinolfi che, in diretta Instagram con Chi, ha dichiarato: “Sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti”, aggiungendo: “Conoscendo molto bene Manuel, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità. L’imprenditore ha precisato: “Ho rivisto un po’ quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento mancava di serenità” per poi concludere: “Posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo”.

L’imprenditore ed ex vippone Antinolfi ha espresso il suo punto di vista sulla rottura ma il gossip, si sa, mormora. E se dietro la fine della storia d’amore tra il nuotatore e la principessa ci fosse lo spettro di Franco Bortuzzo, padre di Manuel? Su di lui Lulù si è sfogata, dicendo:Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per motivi che non voglio esternare”. A oggi, Bortuzzo ha forse scelto di non replicare per non alimentare ulteriori polemiche

Continua a leggere su Fidelity Donna