Eros e Michelle escono allo scoperto: e chi se lo aspettava? (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale in queste ore Michelle e Eros sono stati visti di nuovo insieme. I rapporti tra i due oggi sono molto piĂą distesi e per questo molto spesso vengono avvistati insieme anche magari per stare insieme al piccolo Cesare o alla figlia.

In questo periodo molto spesso la ex coppia è apparsa insieme in occasioni ufficiali come ad esempio alcune feste a cui sono stati invitati oppure a eventi più privati come il compleanno di Aurora e quello del piccolo Cesare. Ma tra i fan c’è il sospetto, per alcuni abbastanza fondato, che tra i due si sia riacceso qualcosa.

Il 28 ottobre Eros Ramazzotti ha spento 61 candeline e lo ha fatto in una location molto particolare, a Ca’ del Bosco di Erbusco, in provincia di Brescia. Si tratta di un luogo molto caro al cantante dove ha prodotto alcuni suoi brani nella tranquillità di questa autentica oasi, scelta anche per stare lontano dai paparazzi.

Ma come si sa qualcosa trapela sempre e infatti proprio durante il suo compleanno al suo fianco è apparsa Michelle. La presenza della svizzera non è passata inosservata e questo secondo alcuni è un chiaro indizio che i due, seppur non stanno insieme magari, poco ci manca.

Eros e Michelle si sono accorti anche dei fotografi che erano appostati lì vicino ma dopo un po’ non ci hanno fatto caso e abituati come sono al gossip hanno preferito lasciare stare e far fare il loro lavoro ai fotografi. Era da tanti anni che i due non passavano tantissimi momenti insieme anche molto privati.

Come diciamo sempre non ci resta che affidarci all’antico proverbio: “se sono rose, fioriranno”.