Ero un prete, ora ho 2 figli con mia sorella: siamo felici (2 / 2)

La vicenda che vi stiamo per raccontare ha come protagonisti un prete e sua sorella. Che cosa sarà successo di così tanto eclatante vi starete chiedendo voi? E infatti qualcosa di davvero interessante tra i due è successo.

L’uomo ha infatti deciso di raccontare la sua storia. Quando aveva circa 30 anni diventò sacerdote dopo un lungo percorso di vocazione che lo ha portato a studiare e poi appunto a diventare un religioso. Le cose sembravano andare bene per il primo periodo, poi però l’uomo ha fatto la sua scelta.

Ha comunicato al vescovo locale di volersi spogliare dell’abito, in quanto non si sentiva più portato per il ministero. Dopo un attimo di sbandamento anche per gli stessi famigliari, l’uomo ha cominciato una nuova vita e sentito l’esigenza di costruire una famiglia.

 “Avevo 30 anni quando sono diventato sacerdote” – così ha cominciato a raccontare l’uomo. “I miei genitori? Mia madre è morta 5 anni fa, un dispiacere enorme per me, è stata una donna molto presente nella nostra vita” – così ha spiegato l’uomo.

Poi è passato a raccontare i dettagli di quanto accaduto. Dopo aver passato qualche anno in servizio l’uomo ha capito che quella non era la sua strada e per questo ha deciso di spogliarsi dell’abito, tuttavia dopo essere uscito dalla vita religiosa si è molto avvicinato alla sorella, di 3 anni più piccola di lui.

Assieme si sono innamorati e adesso hanno due figli assieme. “Molte volte mi hanno chiesto cosa avrei detto alle mie figlie. Loro sapranno chi era suo padre” – così ha dichiarato inoltre l’uomo.