Era uno degli attori più amati delle fiction, ora è irriconoscibile: ecco come è diventato (1 / 2)

Era uno degli attori più amati delle fiction, ora è irriconoscibile: ecco come è diventato

I telespettatori italiani sono, da sempre, appassionati di fiction, seguendone, puntata per puntata, l’evoluzione. I protagonisti entrano a far parte, a loro modo, della nostra quotidianità, diventando volti seguitissimi anche via social, su cui vantano tantissimi followers.

Chi interpreta brillantemente un personaggio, innesca, inevitabilmente, la curiosità di chi, ogni giorno, si sintonizza una determinata emittente, in questo caso mamma Rai, allo scopo di vedere in che modo si svolgerà la puntata. Se si tratta di attori che interpretano il ruolo di duri, di cattivi, l’interesse a conoscere come siano realmente è maggiore.

A intrigare è la possibile divergenza tra recitazione e vita reale, per cui si è caccia di informazioni riguardanti il proprio beniamino, in modo da carpire ogni singolo dettaglio relativo alla sua vita sentimentale, familiare; quella che non è sotto l’occhio delle telecamere.

In tanti si chiedono come sia diventato un famosissimo attore di fiction, peraltro molto amato dal grande pubblico per via del suo talento a dir poco eccezionale, la sua poliedricità, la versatilità con cui riusciva a immedesimarsi nelle più disparate interpretazioni.

Possiamo assicurarvi che dalle foto circolanti sul web è praticamente irriconoscibile ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.