Qui sta danzando con un tutù, un altro scatto di quando era bambina. L’avete riconosciuta? Vi diamo qualche altro indizio. Ultimamente non si è parlato altro che della chiacchierata decisione della Mediaset relativa al suo ruolo di conduttrice di Pomeriggio 5. Come noto, attraverso un comunicato stringato, i vertici del Biscione hanno stabilito che per lei ci fosse una sostituzione dopo anni e anni di onorata carriera.
Lei, che “col cuore” aveva salutato il suo pubblico, dando appuntamento a settembre, si è trovata spodestata da Myrta Merlino. Ora si che l’avete riconosciuta, è Barbara D’Urso in versione bambina. Il sorriso è lo stesso di oggi, così come la mimica facciale e l’energia che sprizza da tutti i pori.
Il tempo passa, certo, in quanto oggi è madre e nonna e, dopo il caso che l’ha vista coinvolta, con tenacia, è pronta a tornare di nuovo in campo, con la stessa grinta di sempre. La sua mancanza il pubblico la avverte eccome, desideroso di vederla di nuovo al timone di programmi di successo anche perché la partenopea Barbara è una donna da record.
Forse non lo sapete, ma ha un record: quello di presentatrice di più programmi contemporaneamente nella stessa stagione televisiva. Da gennaio non è più vincolata alla Mediaset, di cui è stata indiscussa protagonista, per cui il suo nuovo inizio potrebbe essere legato a qualche intervista televisiva.
Barbara è una che non si perde d’animo e che, con ottimismo, positività e sorriso sempre stampato sul viso, sa superare anche i momenti più bui, quelli in cui l’amarezza è forte, proprio come accaduto quando è stata sostituita alla conduzione di Pomeriggio 5. Di sicuro, essendo una grande professionista, ci sarà presto occasione di rivederla. Intanto, questa versione baby della D’Urso manda in delirio i fan. Bella prima, bellissima oggi!