"Era necessario". La drastica decisione di Andrea Giambruno (1 / 2)

"Era necessario". La drastica decisione di Andrea Giambruno

Quella del 20 ottobre è una giornata che il giornalista Andrea Giambruno faticherà davvero a dimenticare. Una di quelle giornate che praticamente sconvolgono la vita. Difatto proprio nella giornata di ieri, la sua compagna Giorgia Meloni, ha comunicato ufficialmente che la sua storia con Andrea finiva lì.

Nessuno si aspettava che la Meloni potesse prendere una decisione del genere, così come nessuno immaginava che tra i due ci fossero delle difficoltà. A Giorgia è andata tutta la solidarietà della politica, per una decisione che non deve essere stata semplice.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra” – così ha scritto la Meloni sui suoi profili social.

“Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo” – così ha poi concluso la Meloni, ricordano poi che “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Al suo post sono arrivati anche tantissimi commenti da parte della gente comune, che ha lodato il comportamento della Premier in questo momento sicuramente non facile.

Ed è dopo il comunicato di Giorgia Meloni che a cascata nella vita di Giambruno ci sono state fortissime ripercussioni. Andiamo a vedere che cosa è accaduto ad Andrea nella prossima pagina del nostro articolo.