"Era il mio compagno da 20 anni". Lutto per Rita Dalla Chiesa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale purtroppo un gravissimo lutto ha colpito Rita Dalla Chiesa. Nesuno se lo sarebbe aspettato e l’annuncio è arrivato proprio in queste ore e ha destato non poco sgomento tra i fan.

Rita Dalla Chiesa ha dovuto dire addio al suo cane Pedro, il meticcio cui era attaccatissima, scomparso nei giorni scorsi. Come ogni persona che si rispetti anche la Dalla Chiesa era affezzionata all’animale domestico e per lei si è trattato di una perdita davvero molto importante.

A dare notizia della scomparsa di Pedro è stata la stessa ex conduttrice, oggi deputata di Forza Italia, che su Instagram ha condiviso una foto del cagnolino: “Era il mio cagnolino”. Tantissimo quindi il dispiacere per la Dalla Chiesa, la quale non si sa se adesso troverà altra compagnia magari con un altro fido.

“Era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro. Era un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo” – queste le commoventi parola della Dalla Chiesa.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

La notizia della scomparsa del cane di Rita Dalla Chiesa ha provocato enorme sgomento tra i fan della conduttrice. Sicuramente nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto e anche eventualmente sulle cause del decesso del cane di Rita.

Centinaia i commenti di vicinanza e solidarietà a Dalla Chiesa, che nella sua vita oltre a Pedro ha accolto anche Nina, 14 anni, e Lady, 11 anni.  Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, essendo anche una attivista in questo campo come spiegò in una intervista per la testata Kodami.