Enzo Paolo Turchi, la notizia arriva all’improvviso: il concorrente ha deciso (2 / 2)

Secondo quanto riferiscono alcuni importanti giornali di gossip, e anche diversi quotidiani nazionali, quella tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo potrebbe essere tutta una messinscena. E sarebbero più di una le cose che non tornano.

Innanzitutto ci sono le dichiarazioni di Biagio D’Anelli che in una clip su TikTok ha riferito che quella che i due stanno esercitando è una campagna di marketing in modo da promuovere il loro spettacolo che partirà prossimamente in itinere in tutta Italia.

 “Perché devo sempre fare il guastafeste? Ma mi piace farlo, e quindi lo condivido con voi. Si sta dicendo in queste ore: ‘In crisi il rapporto tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ma come mai, se si amano così?'” – queste le parole di D’Anelli che poi è passato a spiegare quale secondo lui in realtà sia la situazione.

In pratica Enzo Paolo a dire di D’Anelli vorrebbe uscire in quanto deve partecipare anche lui allo spettacolo di Carmen Russo, ricordiamo che in effetti i due organizzano gli spettacoli insieme e Enzo Paolo è appunto il coreografo degli eventi. Che quindi i due abbiamo preso in giro gli italiani?

Ne è convinto D’Anelli. “E vi dirò che lui uscirà la settimana prossima ma non perché è in crisi con sua moglie ma bensì perché in tutti i teatri d’Italia ci sarà Flashdance. Il nuovo spettacolo itinerante di Enzo Paolo Turchi a cui partecipa anche Carmen Russo e il mio amico Alex Belli” – queste le parole di Biagio.

Il tour di Enzo e Carmen partirà infatti il 13 novembre andando a toccare le località più importanti in Sicilia partendo da Catania. D’Anelli ipotizza quindi che la storia della crisi altro non sia che un espediente per far avere ancora più successo al musical, la verità in questo caso potrebbe essere come sempre nel mezzo.