Enzo Paolo Turchi, la confessione improvvisa sulla moglie dopo 36 anni di matrimonio (1 / 2)

Enzo Paolo Turchi, la confessione improvvisa sulla moglie dopo 36 anni di matrimonio

Napoletano, classe  1949, Enzo Paolo Turchi è un ballerino, coreografo, insegnante e personaggio televisivo italiano, un uomo decisamente poliedrico, dotato di grande talento ma sempre rimasto fedele a se stesso. Un uomo dotato di umiltà, empatia, contagiosità che lo rendono molto apprezzato da giovani e meno giovani.

Lo abbiamo visto, nel 2005, cimentarsi in veste di naufrago a  L’Isola dei famosi nella terza edizione del reality, sebbene non sia stato proprio fortunatissimo, in quanto fu  costretto a ritirarsi quasi subito per problemi di emorroidi,  per le quali si dovette, in seguito, sottoporre, ad un  intervento chirurgico.

Lo abbiamo visto nel 1971 fu tra i creatori della prima scuola italiana di danza moderna. In seguito approdò in televisione, diventando il primo ballerino di famose trasmissioni. Ha lavorato moltissimo con il caschetto biondo più famoso d’Italia, ossia con Raffaella Carrà. Sempre nel 1971 ballò il famoso Tuca Tuca con l’amatissima cantante e conduttrice.

Una lunga carriera, la sua, costellata di successi, riscossi i n particolare in Grecia, Germania, Paesi Bassi e Argentina. Riuscì persino ad ottenere una candidatura al prestigioso premio televisivo della Rosa d’oro di Montreux, nel 1978.

La sua vita privata , da tantissimi anni, è legata a Carmen Russo, che ha sposato e con cui ha avuto una figlia. Dopo 36 anni di matrimonio, Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare ad una confessione proprio su Carmen. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.