Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, esce fuori la verità: "Hanno mentito" (1 / 2)

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, esce fuori la verità: "Hanno mentito"

Tutto ci si aspettava tranne che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo potessero entrare in crisi. Una situazione sicuramente davvero molto particolare che ha destato l’attenzione di tutta Italia, anche perchè anche loro sembravano la coppia perfetta.

E per certi versi lo sono ancora anche perchè non si sono mica lasciati. Eppure tra i due si è notata una certa tensione al Grande Fratello. Come si sa infatti proprio Enzo Paolo ha preso la decisione di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini, e non si sa in casa Carmen come l’abbia presa.

Lei stessa vedendo il marito in procinto di abbandonare il Grande Fratello si è recata nella casa più spiata d’Italia incoraggiandolo. E proprio li è rimasta Carmen per qualche giorno, ma solo come ospite. E ne sono successe davvero di tutti i colori.

Infatti mentre l’attore Clayton effettuava dei complimenti a Carmen, guardandola, Enzo Paolo è andato su tutte le furie e si è mostrato assai geloso nei confronti di Carmen. Ovviamente tra i due non è successo niente ma sicuramente Enzo non ha gradito gli sguardi e i complimenti sulla moglie da parte del bell’attore.

E ci si chiede se questa situazione a lungo andare possa creare ancora più tensione tra Enzo Paolo Turchi e la moglie. Per il momento il coreografo ha deciso di non uscire dalla casa incoraggiato anche dalla moglie che lo sostiene fino all’ultimo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma a quanto pare i due avrebbero mentito.