Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, svelati dettagli intimi della loro vita privata (1 / 2)

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, svelati dettagli intimi della loro vita privata

Una love story lunga, che ha fatto sognare un sacco di fan, quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. Galeotto, per loro, fu il tg satirico Striscia la Notizia.

Il loro non è stato un semplice flirt. Ha fatto chiacchierare tantissimo per via della loro differenza d’età, ma la bellissima velina bionda affiancata, all’epoca, da Elisabetta Canalis e l’istrionico conduttori si sono amati moltissimo… per 6 anni.

Lui, all’epoca, aveva 50 anni e lei circa 21, ma, pur avendo voltato definitivamente pagina, sono sempre pronti a spalleggiarsi e a difendersi, in quanto tra di loro è rimasto un ottimo rapporto, basato sul rispetto reciproco.

Hanno preso strade sentimentali differenti, ma continuano a volersi, bene, insomma. Maddalena è successivamente convolata a nozze, nel 2011, con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

Nella vita di Iacchetti, invece, è entrata la pittrice Tania Peli, rimasta sua compagna per ben nove anni, e poi Rosi Zamboni, anche lei molto più giovane del conduttore. Ma ora ecco comparire dettagli intimi della vita privata tra Maddalena ed Enzo. A svelarli proprio il conduttore del tg satirico. Vediamo cosa ha dichiarato .