Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, svelati dettagli intimi della loro vita privata (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Una love story lunga, che ha fatto sognare un sacco di fan, quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. Galeotto, per loro, fu il tg satirico Striscia la Notizia.

Il loro non è stato un semplice flirt. Ha fatto chiacchierare tantissimo per via della loro differenza d’età, ma la bellissima velina bionda affiancata, all’epoca, da Elisabetta Canalis e l’istrionico conduttori si sono amati moltissimo… per 6 anni.

Lui, all’epoca, aveva 50 anni e lei circa 21, ma, pur avendo voltato definitivamente pagina, sono sempre pronti a spalleggiarsi e a difendersi, in quanto tra di loro è rimasto un ottimo rapporto, basato sul rispetto reciproco.

Hanno preso strade sentimentali differenti, ma continuano a volersi, bene, insomma. Maddalena è successivamente convolata a nozze, nel 2011, con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

Nella vita di Iacchetti, invece, è entrata la pittrice Tania Peli, rimasta sua compagna per ben nove anni, e poi Rosi Zamboni, anche lei molto più giovane del conduttore. Ma ora ecco comparire dettagli intimi della vita privata tra Maddalena ed Enzo. A svelarli proprio il conduttore del tg satirico. Vediamo cosa ha dichiarato .