Entra in camera e guarda verso il bagno: scopre che il marito.. (2 / 2)

La vicenda che vi stiamo per raccontare arriva dall’estrema periferia di Parigi. Qui in un piccolo paesino, di cui ometteremo il nome per proteggere le generalità della coppia di cui vi parleremo, è successa una vicenda assurda.

Una moglie era in casa e all’interno c’era anche suo marito. All’improvviso, per un fortuito caso, ella si è voltata verso il bagno dopo essere entrata in camera da letto. Quello che ha scoperto poco dopo l’ha lasciata sconvolta.

La moglie del marito era tornata da pochissimi minuti a casa e quindi si è recata in camera da letto per poggiare le sue cose, quando appunto ha visto il marito che era nel bagno e giaceva in ginocchio, senza vestiti addosso. Lo strano comportamento ha attirato immediatamente l’attenzione della donna.

Guardando meglio ha scoperto che il marito stesse facendo dei “giochini” molto particolari assieme ad un’altra donna che la moglie non aveva mai visto. Ecco che quindi la donna ha scoperto il tradimento del marito.

Inutile dire che la vicenda non è finita affatto quel giorno. La moglie dell’uomo, infatti, dopo aver scoperto la relazione clandestina del marito ha chiesto il divorzio da quest’ultimo.

Quel giorno l’uomo era convinto che la moglie fosse ancora a lavoro. Una vicenda davvero molto particolare che sta facendo parlare tutto il paesino alle porte di Parigi. Nelle prossime settimane vedremo se si riusciranno  conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda visto che quest’ultima adesso è finita appunto vicino ai giudici francesi. Sicuramente una grande delusione per questa donna che ha trovato suo marito in quelle condizioni per giunta in casa loro.