Entra in bagno mentre il padre è sotto la doccia: "Cos’hai in mezzo alle gambe?"

Pierino entra in bagno mentre il papà si sta facendo la doccia, chiedendogli cosa abbia in mezzo alle gambe. La risposta è epica, al punto da diventare virale.

Entra in bagno mentre il padre è sotto la doccia: "Cos’hai in mezzo alle gambe?"

Le barzellette sono nate per regalarci un sorriso, per smorzare le tensioni, lo stress, i momenti faticosi della giornata. Se si hanno pochi minuti di tempo, cosa c’è di più bello che rallegrarsi l’anima con la lettura di una barzelletta?

Ridere fa bene,lo dicono gli esperti e lo percepiamo noi stessi. Le barzellette di Pierino sono conosciute da grandi e piccini, in quanto intramontabili. In proposito, ve ne racconto una.

La barzelletta di Pierino

Le barzellette di Pierino sono diventate anche dei film di successo che, ancora oggi, non passano di moda. Alcune sono decisamente hot, dette con l’innocenza di un bimbo che non riesce a trovare malizia nelle parole e nelle azioni dei grandi. Stavolta il nostro Pierino è alle prese con una situazione piuttosto curiosa, riguardante i suoi genitori che cercano di rispondergli senza dar adito a sospetti o doppi sensi. 

Pierino entra in bagno mentre suo padre è sotto la doccia, chiedendogli curioso:”Papà, che cos’hai in mezzo alle gambe?”Un po’ imbrarazzato, il padre gli risponde:“Pierino, in mezzo alle gambe ho una spazzola!“”Ah!” controbatte Pierino che vuol saperne di più, chiedendogli persino il prezzo: “E quanto l’hai pagata?”.

Il padre gli dà la risposta: “L’ho pagata 5 euro.”. Pensate che la questione si sia conclusa così? Assolutamente no, in quanto il giorno dopo, Pierino entra nuovamente in bagno e, questa volta, trova sua madre sotto la doccia, chiedendole: “Mamma, che cos’hai in mezzo alle gambe?”. In questo caso è la madre a rispondergli: : Ho una spazzola!“. Il curioso Pierino, volendo avere altre informazioni, le chiede: “E quanto l’hai pagata?”, La mamma, senza problemi, risponde: “L’ho pagata 10 euro!”. Così Pierino arriva alle sue conclusioni, facendo notare alla madre: Mamma allora ti hanno fregato! A papà con 5 euro gli hanno dato pure il manico!”. Davvero divertente questa barzelletta, non trovate?

Continua a leggere su Fidelity Donna