Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Enrico Papi avrebbe tradito sua moglie. La notizia è rimbalzata in queste ore su tutti i giornali di gossip in quanto il Papi sarebbe stato paparazzato con un’altra donna.
Da quanto si apprende questa donna sarebbe Claudia Motta, conosciuta in televisione in quando ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi nella quale Papi aveva lavorato come inviato.
I paparazzi hanno fatto circolare delle immagini che sono inequivocabili e che mostrano il conduttore mentre si lascia andare a baci e carezze proprio con la Motta. Nessuno si aspettava questa love story tra i due, i quali sono stati immortalati nelle loro effusioni presso l’isola di Formentera.
Enrico Papi è sposato on Raffaella Schifino da oltre 30 anni e l’anno scorso hanno festeggiato il loro anniversario. Papi si era anche espresso per quanto riguarda un eventuale tradimento affermando che ciò è un concetto sopravvalutato e che la monogamia sia un concetto tutto sommato astratto.
Purtroppo però la moglie di Papi pare aver appreso del tradimento e in queste ore è finita in ospedale. Tra l’altro l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una storia nella quale ha informato circa la situazione della moglie di Enrico Papi.
Al momento la moglie di Papi pare sia vigile e non possiamo sapere se sia andata in ospedale per aver saputo appunto del tradimento o per altre circostanze che al momento non si conoscono. Fatto sta che il conduttore è stato paparazzato con questa donna.
In passato il conduttore aveva anche dichiarato che nel corso della vita gli equilibri in una coppia possano cambiare. Non si sa inoltre se quella con Claudia sarebbe una “scappatella” oppure se tra i due ci sia una vera e propria relazione.