Enrico Papi, l’annuncio sul rapporto con la moglie Raffaella: "Lei lo sa, con le altre mi piace sc.." (2 / 2)

Enrico Papi: La monogamia non esiste, ma mia moglie Raffaella non mi  perdona la mia libertĂ 

Enrico Papi è molto conosciuto per la sua simpatia, come abbiamo già detto, ma si tratta di una persona molto riservata. Infatti della sua vita privata si sa poco o nulla. Il conduttore è sposato ormai da moltissimi anni con sua moglie Raffaella Schifino.

Da lei Enrico ha avuto i suoi due figli Rebecca e Jacopo. Come ogni coppia che si rispetti anche Enrico e sua moglie hanno avuto i loro momenti negativi, che però hanno saputo affrontare come sempre insieme. Le difficoltà in una coppia possono capitare più spesso di quanto si immagini.

In una intervista a Chi, Papi ha spiegato quale sia il suo attuale rapporto con la moglie Raffaelle, rapporto che continua ad essere solido. “Abbiamo vacillato parecchie volte” – così ha precisato subito Enrico Papi parlando del rapporto con la moglie in tutti questi anni di matrimonio.

Enrico Papi e l'amore per la moglie Raffaella Schifino, madre dei suoi due  figli

“Ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno” – così ha poi continuato Enrico Papi spiegando quindi il suo pensiero sulla eventuale separazione di una coppia.

In questo periodo molte coppie del mondo dello spettacolo, che erano sposate da tanti anni, si sono lasciate. “Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice” – questo il pensiero di Papi.

E per quanto riguarda il tradimento Papi ha anche su questo punto le idee molto chiare. “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro. Quando vedo i profili di coppia, che sia su Instagram o su WhatsApp, tremo” – così ha concluso il conduttore. Che poi ha precisato: “Sono fluido. La monogamia non esiste. Tra me e mia moglie nessuna ipocrisia”.