Enrico Montesano, anche il figlio è un volto noto della Tv ma nessuno lo sapeva

Scopriamo quindi chi è figlio di Enrico Montesano e che cosa fa, gli italiani non se lo sarebbero minimanente aspettati. Nel nostro articolo di seguito tutti i dettagli.

Enrico Montesano, anche il figlio è un volto noto della Tv ma nessuno lo sapeva

Tutti in Italia conoscono l’attore Enrico Montesano. Si tratta di una delle personalità che ha fatto la storia della televisione italiana, e che da sempre appassiona il pubblico con le sue performance. Recentemente, come si ricorderà, durante il periodo della pandemia di Covid-19 Montesano ha sposato teorie complottistiche e gli ideali dei no-vax. Questo gli ha causato non pochi guai personali, ma nonostante tutto egli ha portato avanti le sue teorie radunando anche folle di manifestanti.

Le posizioni di Montesano non sono affatto piaciute a gran parte della pubblica opinione ma anche agli esperti, che hanno criticato aspramente la sua dura presa di posizione soprattutto contro i vaccini anti Covid, che hanno permesso di mitigare comunque la gravità della malattia. Nonostante tutto Enrico Montesano è stato scelto per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle per il 2022. Da qui però è stato clamorosamente eliminato perchè in tv è comparso con una maglietta recante un motto usato in epoca fascista. Ma forse in pochi conoscono il figlio di Enrico Montesano, vediamo di chi si tratta.

Chi è il figlio di Enrico Montesano

Forse non tutti conoscono il figlio di Enrico Montesano, Oliver. Anche lui è una nota personalità del mondo della televisione proprio come il padre. Nel frattempo Enrico è intervenuto su quanto gli è accaduto a Ballando con le Stelle e ha fatto sapere di aver interpellato già i suoi legali per vedere se sussistano degli estremi per tutelare legalmente la sua immagine. 

Nel frattempo il figlio Oliver continua a lavorare. Egli fa di professione il coreografo e scenografo, e attualmente lavora proprio con il cast di Ballando con le Stelle. Le sue creazioni sono molto gradite anche dal team di Ballando, egli è uno stimatissimo professionista del settore scenografia. 

“Sono dei numeri da sabato sera, sono contento di essere qui da abbonato Rai in prima fila”–  così ha detto Fabio Canino. Secondo quanto si apprende da Fanpage.ti, la stessa testata in questione pare aver chiesto delucidazioni su quale sia il ruolo effettivo di Oliver Montesano all’interno del team di Ballando con le Stelle.

Continua a leggere su Fidelity Donna