Emma Marrone è un vulcano di grinta, energia, ma anche di schiettezza, come sappiamo. Indubbiamente è lei una delle protagoniste indiscusse della Power Hits Estate di RTL 102.5 tenutasi a Verona, lasciandosi andare a delle confessioni ai giornalisti della prestigiosa radio, che non potevano passare inosservate.
Il gossip la segue sin dai suoi esordi, quando, nella scuola di Amici, conobbe e intraprese una relazione che fece sognare i fan con Stefano De Martino. Tra i suoi ex troviamo Marco Bocci, attore amatissimo dalle donzelle, sposato con Laura Chiatti, con cui ha avuto due figli.
Emma da diverso tempo è single ed è certa che la musica non la tradirà mai ma come deve essere il suo uomo ideale? Proprio per fugare, una volta per tutte, la curiosità di chi vorrebbe sapere tutto ma proprio tutto sulla sua vita sentimentale e sui suoi gusti, la Marrone ha rotto il silenzio e lo ha fatto con confessioni forti che hanno fatto rapidamente il giro del web.
Con i suoi modi di fare ironici ma anche schietti, ha dichiarato: “Io non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque.. è difficile”, per poi fare una descrizione ben precisa del suo compagno ideale, avendo le idee chiarissime di ciò che desidera e di chi non vorrebbe mai avere accanto.
Da Today.it, riportiamo le parole della cantante: “L’uomo per me dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E soprattutto che gli piaccio solo io”. Infine, la chiosa: “Quindi ragazzi… single per sempre se queste sono le prerogative. Non so se mi spiego” e giù a ridere. Queste le ironiche parole di Emma, sommersa di commenti affettuosi da parte dei fan. Riuscirà nell'”impresa”?