Emma Marrone esce allo scoperto con il suo nuovo amore: lo conosce tutti

Emma Marroni, attraverso uno scatto, è uscita allo scoperto accanto ad un uomo molto famoso che conosciamo tutti. E' lui il suo nuovo amore? Scopriamo di chi si tratta.

Emma Marrone esce allo scoperto con il suo nuovo amore: lo conosce tutti

Salentina, travolgente, dal timbro inconfondibile e dal talento innato.Parlo di Emma Marrone, una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano;una guerriera, una donna molto profonda, sempre disposta a mettersi in gioco per cause sociali importanti.

Emma è sempre stata sotto gli occhi dei riflettori sia per la sua carriera, costellata di successi, che comunque non le hanno mai fatto montare la testa, facendola restare l’amica a cui tutti vorrebbero confidare i loro segreti.

Un nuovo amore 

I fan della bellissima 38enne pugliese conosceranno bene i suoi amori. Dalla tormentata storia con il ballerino Stefano De Martino, esplosa nella scuola più conosciuta d’Italia, quella di Amici, in una delle sue prime edizioni, alla loro rottura per via di Belen, per cui Stefano perse la testa. Dalla sua partecipazione nel 2010 ad Amici De Maria De Filippi, Emma ne ha fatta di strada, finendo spesso sotto gli occhi dei paparazzi per le sue vicende sentimentali. 

Dopo ilo tradimento di Stefano con Belen, Emma si innamorò dell’attore Marco Bocci, oggi ammogliato con la stupenda Laura Chiatti e padre di 2 bambini, anche se, dopo pochissimo tempo, le loro strade si divisero, Da allora ha avuto solo brevi flirt e non relazioni ufficiali, fino a quando è arrivato uno scatto che ha attirato nuovamente l’attenzione dei curiosi,

Si tratta di una foto dolcissima, scattata nel giorno del suo compleanno, con lei accanto ad un uomo molto famoso, alla quale è legatissima. Ma di chi si tratta? E’ lui l’uomo che le ha fatto tornare a battere il cuore? Parlo di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.Il cantante ha deciso di fare gli auguri di compleanno a Emma, pubblicando una foto di loro due insieme, con la seguente scritta: AUGURI AMORE BELLO.I due sono legati da una profonda amicizia, anche se diversi fan sperano in un avvicinamento. E, inutile dirvi, la foto, in men che non si dica, è divenuta virale. In tanti i commenti di chi spera di vederli insieme… fidanzati.

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna