Emma Marrone, dopo un lungo silenzio il fantastico annuncio (1 / 2)

Emma Marrone, dopo un lungo silenzio il fantastico annuncio

Ogni anno i talent in Italia fanno scoprire tantissime personalità che altrimenti sarebbero rimaste anonime. I vincitori di questi programmi molto spesso divengono famosissimi, come accaduto a varie personalità che oggi sono entrate di diritto nella storia della musica italiana.

Tra tutte le personalità che i talent hanno fatto scoprire in questi anni, si annovera sicuramente la salentina Emma Marrone. Nata a Firenze il 25 marzo del 1984, si è poi trasferita con la famiglia appunto ad Aradeo, in provincia di Lecce, dove ha vissuto gran parte della sua esistenza.

A consacrala è stata proprio la sua partecipazione al talent “Amici” condotto da Maria De Filippi. La vittoria al talent targato Mediaset ha fatto spiccare letteralmente il volo alla bravissima Emma, diventata anche l’idolo di tanti giovanissimi. Nel corso di questi anni Emma ha dovuto affrontare anche alcuni problemi personali.

Emma Marrone è guarita: Sono uscita definitivamente dalla malattia, sono morta e risorta

Diverso tempo fa l’artista ha dovuto fare i conti anche con la perdita dell’amato padre, un lutto grandissimo per lei, visto che il papà è stato sempre una colonna portante della sua vita.

Proprio in queste ore sono arrivate nuove notizie sulla stessa Emma Marrone, nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli di quello che sta accadendo nella vita della cantante.