Emma Marrone, ad anni di distanza clamorosa rivelazione su De Martino: "Mi costringeva a farlo tutti i giorni.." (1 / 2)

Emma Marrone, ad anni di distanza clamorosa rivelazione su De Martino: "Mi costringeva a farlo tutti i giorni.."

Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, l’artista nata a Firenze ma che ha vissuto gran parte della sua vita nel Salento, ad Aradeo, in provincia di Lecce.

La Marrone è balzata agli onori del pubblico nel 2009, allorquando fu presa nella rosa del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Da subito l’artista colpì pubblico e addetti ai lavori per la sua bravura e la sua simpatia, ma anche per il suo carattere forte e determinato.

In pochissimi mesi Emma, dopo la vittoria di “Amici“, colleziona successi uno dopo l’altro, partecipando insieme ai Modà al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto. I suoi brani hanno avuto moltissimo successo, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, di cui la Marrone è diventata un idolo.

Tra i tanti lavori si ricordano “Davvero” e “Folle Paradiso” e poi “Calore”, brano che ha venduto circa 30.000 copie classificandosi come disco di platino. Una artista davvero capace e caparbia che ha tenuto stretto alle difficoltà che a volte la vita le ha messo davanti.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Molto amata nel suo Salento, Emma, al pari di altre sue colleghe, ha avuto successo non appena uscita dalla trasmissione “Amici” in cui appunto si è fatta apprezzare dagli addetti ai lavori. Si era capito già allora che quella ragazza avrebbe fatto strada. E infatti Emma di strada ne ha fatta davvero tanta.

Nella sua musica c’è anche tutto il calore della sua terra, appunto quel Salento diventata ormai meta di tantissimi turisti ogni anno. Una terra magica, proprio come Emma Marrone. Nella prossima pagina andremo a scoprire quali rivelazioni Emma ha fatto su Stefano De Martino.