Emanuele Filiberto esce allo scoperto con la nuova fidanzata: anche lei è famosissima (2 / 2)

Sono circa due anni che si parla di rottura tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau. Premettendo che non c’è stata ancora l’ufficialità dei diretti interessati per un’eventuale conferma o smentita, quel che è certo è che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato degli scatti in cui il principe è in compagnia di un’altra donna.

I due sono in atteggiamenti inequivocabili, dal momento che si baciano appassionatamente e sembra esserci un’ottima intesa. Ma chi è colei che ha fatto tornare il sorriso del nostro principe? Non è una sconosciuta, anzi, tutt’altro. Lei è Nadia Lanfranconi, cantante italiana, originaria di Como, che dal 2007 si è trasferita negli Usa.

Appassionata al mondo delle arti in generale, pensate che, diversi anni fa, avrebbe avuto una liason con il grandissimo attore Mel Gibson che, peraltro, è davvero affascinante. Da quanto lei stessa pubblica sui social, sappiamo che Nadia, nonché la presunta nuova fiamma di Emanuele Filiberto, oltre che cantautrice, è una pittrice ed attrice.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Una donna poliedrica, quella che avrebbe fatto breccia nel cuore del principe, con la passione per la batteria e la chitarra acustica, che ha maturato esperienza nel genere punk, rock. La foto postata sui social è stata scattata a Los Angeles. Su Diva e Donna, nella descrizione del servizio che, lo ribadiamo, al momento non è stato confermato o smentito dai diretti interessati, si legge: “E ora eccola al fianco del Principe Emanuele, abbracciarlo e baciarlo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico…”

Nel 2021, Clotilde, al settimanale Oggi, aveva dichiarato: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti“, aggiungendo: “La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…”. Che potesse esserci una crisi matrimoniale in corso, lo si era intuito, ma le foto dei paparazzi di Diva e Donna sembrano non lasciare alcun dubbio.