Elonoire Casalegno, si è visto tutto mentre era in diretta dall’isola (2 / 2)

Come di rito, la padrona di casa ha dato il via alla puntata col tradizionale lancio dall’elicottero dei primi concorrenti. I primi naufraghi a raggiungere l’isola di Cayo Cochinos nuotando fino alla spiaggia sono stati Samuel Peron, Marina Suma e l’attore turco Aras Senol, seguiti da Matilde Brandi, Arthur Dainese, Edoardo Stoppa e Francesca Bergesio.

Dal mare, a bordo di un’imbarcazione di fortuna, sono arrivati Valentina Vezzali, Greta Zuccarello e Joe Bastianich. Infine è venuto il turno di Edoardo Franco, Luce Caponegro e Maitè Yanes. Con grande sorpresa del pubblico, Vladimir Luxuria ha già annunciato il ritiro di Tonia Romano, che ha accusato suo malgrado dei problemi di salute prima ancora di sbarcare sull’Isola.

A colpire già del segno è stata l’inviata dell’Isola Eleonoire Casalegno. Parliamo di un volto noto della televisione italiana che non ha affatto bisogno di presentazioni. Una showgirl di successo, bellissima e carismatica, che dopo gli esordi da modella si è fatta strada nel mondo della televisione italiana prendendo parte a diversi programmi di successo.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

L’inviata del reality approda sull’Isola in barca dando subito sfoggio di un bikini bianco molto sexy e di una gonna in pizzo. “Sono arrivata con lo scuolabus, lo stesso con cui sei arrivata tu Vladimir“- ha commentato la Casalegno in tono ironico.

Dopo poco, quando scende in spiaggia e inizia a parlare presentando ai naufraghi le prime novità di questa edizione, ecco che le cade all’improvviso il microfono facendole abbassare il pezzo di sopra del costume. L’inviata cerca di coprirsi come può con il cappello, ma ormai la gaffe è compiuta e il pubblico di maschile di canale 5 ringrazia entusiasta.