Elodie sulla De Filippi, dopo che le ha dato il successo non si è risparmiata: “E’ una m…” (1 / 2)

Elodie sulla De Filippi, dopo che le ha dato il successo non si è risparmiata: “E’ una m…”

Fisico mozzafiato, lineamenti straordinari, talento innato. Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, classe 1990, romana, è indubbiamente una delle cantanti più amate e invidiate del panorama musicale italiano e non solo, dal momento che ogni suo brano è, puntualmente, in cima alle classifiche, canticchiato da giovani  e adulti che restano estasiati dal timbro vocale dell’artista.

Basta fare un semplice giro sul web per reperire molte informazioni sulla vita della bellissima Elodie. Cresciuta al Quartaccio, una borgata periferica a nord-ovest della Capitale, ha ereditato la passione per la musica dal padre, Roberto Di Patrizi, un musicista di strada.

La mamma, Claudia Marthe, da cui ha ereditato i lineamenti a dir poco spettacolari, è una ex modella e cubista delle Antille Francesi (Guadalupa), ma con origini africane e indiane.

Tutto il suo successo ha avuto inizio dalla sua partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui si è classificata al secondo posto. Dalla sua partecipazione alla 15esima edizione del programma ad oggi, di strada ne ha fatta tanta, come dimostrano tutti i riconoscimenti ottenuti che sono la prova di quanto sia amata.

Elodie è oggi una delle cantanti più affermate, non solo a livello nazionale.   La bravissima artista non si è risparmiata, facendo delle forti dichiarazioni proprio su Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo  dato che le sue parole sono davvero un colpo al cuore per tutti coloro che l’hanno sempre seguita.