Elodie, la confessione a luci rosse su Andrea Iannone: "Quando entra.. (2 / 2)

Andrea Iannone ed Elodie sono una delle coppie sempre al centro del gossip. Negli ultimi mesi i due hanno fatto molto parlare di loro in quanto si vociferava di una crisi che sarebbe stata in corso.

Le notizie in merito si sono poi rivelate infondate. Infatti ad oggi i due continuano a gonfie vele la loro storia e si amano sempre di piĂą. Hanno fatto parlare anche le loro stories sui social mentre erano in vacanza questo in quanto i due sono molto seguiti in Rete.

In una recente intervista la cantante ha dichiarato parole molto forti riguardo appunto Andrea Iannone. “In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia” – così afferma Elodie. Insomma immaginiamo che stare con un pilota per Elodie la porta a considerare anche i rischi della velocità.

Iannone è comunque molto prudente in questo senso ed Elodie ha confessato di amare tutto di lui. Confessioni anche piccanti che hanno fatto subito presa all’interno dei fan. “Ammetto di esserne innamorata, ammiro Andrea per la sua onestà e sensibilità. Lo stimo, mi piace tutto di lui, anche il suo odore” – cos ha affermato Elodie.

“Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy” – questa poi la piccante confessione di Elodie nei confronti del compagno Andrea Iannone.

Che poi ha dichiarato anche cosa è successo dopo il Festival di Sanremo. “Dopo il Festival 2017 non sapevo più cosa fare. Mi sentivo appesantita, mi sembrava di essere mia zia e non volevo sentirmi quel peso addosso. Piuttosto che continuare così sarei tornata a fare la cubista. Volevano fare di me una Mia Martini a 25 anni e io volevo essere leggera e felice” – così ha concluso Elodie l’intervista.