Elodie incinta, bomba sulla cantante a pochi giorni dalla fine di Sanremo (1 / 2)

Elodie incinta, bomba sulla cantante a pochi giorni dalla fine di Sanremo

Si è conclusa da pochi giorni una spumeggiante 73esima edizione del Festival di Sanremo, la nota kermesse canora della ‘città dei fiori’ che ha rispettato pienamente le grandi aspettative della vigilia. A trionfare è stato Marco Mengoni con il suo singolo “Due Vite”, mentre sul podio spiccano al secondo posto Lazza con Cenere e sul gradino più basso Mr.Rain con Supereroi.

Per il cantante di Ronciglione si è trattato del secondo successo dopo il trionfo del 2013, quando vinse Sanremo con uno dei suoi più grandi capolavori: L’essenziale. Nella serata di venerdì si era aggiudicato il primo posto anche nella ‘serata delle cover’, dove aveva cantato Let it be dei Beatles affiancato dal Kingdom Choir. Il vincitore del Festival si è aggiudicato anche il premio Bigazzi per la miglior composizione musicale.

Tra i protagonisti del Festival spicca senza dubbio la cantante Elodie che, nelle serate della nota rassegna canora, ha sfoggiato degli outfit mozzafiato e una voce che ha incantato tutti con il suo singolo ‘Due’ del suo album ‘Ok. Respira’.

Parliamo d’altronde di una delle cantanti italiane più in voga del momento, salita alla ribalta grazie al noto talent show di Maria De Filippi e, soprattutto, con il brano di successo ‘Tutta colpa mia’ presentato al Festival di Sanremo 2017. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 3 album e ha ottenuto ben 2 candidature agli MTV Europe Music Awards.

Proprio in queste ore la cantante sta facendo nuovamente parlare di sè per uno scoop a dir poco clamoroso. Pare sia stata sganciata sul suo conto una nuova e clamorosa bomba di gossip. I fan sono già in visibilio, si aspettano conferme della diretta interessata: scopriamo di cosa si tratta.