Elodie, dopo anni rompe il silenzio e vuota il sacco su Maria De Filippi (1 / 2)

Elodie, dopo anni rompe il silenzio e vuota il sacco su Maria De Filippi

Corpo a dir poco mozzafiato, sguardo sensuale, talento indiscusso. Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie, è una cantante ormai famosissima, il cui successo ha subito una colossale escalation nel corso degli anni.

L’abbiamo vista destreggiarsi tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, che continua a sfornare talenti nel settore canto e ballo. E’ lì che i telespettatori hanno avuto modo di toccare con mano, la passione e la dedizione per la musica di questa grande, seppur giovanissima artista.

Classe 1990, romana, è cresciuta al Quartaccio, una borgata periferica a nord-ovest della Capitale.  Il padre, Roberto, è musicista di strada, mentre la madre, Claudia Marthe, è una ex modella e cubista delle Antille Francesi (Guadalupa) ma con origini africane e indiane.

 Come lei stessa ha raccontato, a un mese dall’esame di maturità, nonostante i bei voti, ha deciso di abbandonare il liceo socio-pedagogico, non sentendosi all’altezza dell’esame di stato, scappando di casa, a 19 anni, per trasferirsi a Lecce.

La situazione che viveva, la separazione dei genitori quando era solo una bambina, le stavano troppo strette, così ha tentato la fortuna e, dopo tantissima gavetta, è una delle cantanti più amate. Eppure, a distanza di tanti anni, ha deciso di vuotare il sacco su Maria De Filippi. Vediamo cosa ha dichiarato.