In queste ore Elisabetta Gregoraci è stata ospite di La Volta Buona trasmissione condotta da Caterina Balivo. La conduttrice come sempre ha accolto con entusiasmo l’ospite che senza troppo giri di parole ha parlato della propria vita.
Negli scorsi mesi si era diffusa la notizia che Elisabetta avesse intrapreso una relazione con Giulio Fratini, altro imprenditore molto noto. Purtroppo alla Balivo ha confessato che la storia con Giulio è terminata e i due non stanno quindi più insieme. Visibile lo stupore del pubblico in studio.
Anche la conduttrice è rimasta di sasso alla notizia data da Elisabetta. “Sono stata io a fare questa scelta” – così ha detto Elisabetta Gregoraci parlando della sua storia terminata con Giulio Fratini. La donna si dice felice della scelta e poi ha fatto delle precisazioni anche per quanto riguarda il rapporto con Flavio.
“Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da vent’anni” – così ha detto Elisabetta rispondendo ad una domanda della Balivo che le ha chiesto semmai ci fosse davvero un ritorno di fiamma con Flavio Briatore.
“Lui è gelosissimo e nella vita reale ci punzecchiamo moltissimo” – così ha detto Elisabetta parlando con Caterina Balivo e riferendo del rapporto con il noto imprenditore Briatore.
Poi la showgirl ha raccontato di quanto ha avuto dei problemi ad un rene, una situazione che l’ha molto preoccupata. “Stavo benissimo fino al giorno prima. Ero a Roma per un’intervista e mi è venuta la febbre. Io pensavo all’influenza e invece era alta e dopo poche ore tornava alta nonostante la tachipirina. Durante l’intervista ho iniziato a tremare e lì mi sono preoccupata” – così ha raccontato Elisabetta che grazio a Dio oggi sta benissimo. Per questo motivo è stata anche ricoverata in ospedale.