Elisabetta Gregoraci beccata con la sua nuova fiamma che fa discutere (2 / 2)

Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Giulio Fratini. La showgirl avrebbe già voltato pagina, intraprendendo un nuovo flirt con un ragazzo molto più giovane di lei. Di chi si tratta?

Parliamo di Tomas Talin, 28enne figlio di Fabio Talin, noto imprenditore nel settore immobiliare e del packaging aeroportuale. I due si conoscerebbero già dall’estate, ma la frequentazione sarebbe iniziata solo negli ultimi mesi. La coppia è stata fotografata insieme a Milano dai paparazzi del settimanale Chi.

Tomas è stato immortalato in un negozio di abbigliamento, mentre Elisabetta lo aspettava pazientemente. Dopo l’acquisto, sono stati visti lasciare il negozio insieme e proseguire per le vie della città. Inoltre, alcuni avvistamenti segnalano che la coppia abbia trascorso serate romantiche, anche se non sempre documentate dai fotografi.

 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’incontro tra Gregoraci e Talin sarebbe avvenuto al Twiga di Forte dei Marmi, meta esclusiva frequentata da imprenditori e volti noti dello spettacolo.  La nuova frequentazione arriva dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, durata circa due anni. La rottura, avvenuta dopo l’estate, sarebbe stata causata da tensioni legate alla gelosia e alla presenza di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci, che avrebbe avuto un ruolo rilevante nella quotidianità della coppia.

Ora Elisabetta sembra decisa a voltare pagina con Tomas Talin. Anche se la relazione è ancora agli inizi, gli avvistamenti pubblici e la serenità mostrata dalla showgirl lasciano intendere che questa nuova storia abbia le basi per diventare qualcosa di importante. I fan non stanno nella pelle di vedere come si evolverà questo nuovo rapporto e, come si suol dire, se son rose fioriranno.