La love-story tra Elisabetta Canalis e l’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri, di cui si è parlato ampiamente sulle riviste di cronaca rosa e di gossip dell’epoca, ha infiammato i primi anni 2000. Ma cosa ha portato alla rottura tra la velina e il calciatore? Le cose vengono fuori a distanza di anni, dal momento che a determinare la fine di una storia d’amore come la loro, sono intervenuti diversi fattori.
Pare che il calciatore abbia tradito ripetutamente la povera Elisabetta Canalis, che non avrebbe mai perdonato l’infedeltà di Bobo, al punto da menarlo sul ring. A distanza di tanti anni dalla fine della sua storia con Vialli, è stata la stessa Elisabetta a parlare di cosa ha posto il the end alla loro relazione: “Era uno molto allegro, molto esuberante, diciamo… E molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso!“.
Bobo Vieri ha confermato la versione della sua ex: “Menava di brutto, Elisabetta Canalis. Menava di brutto, quando la facevo arrabbiare… Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave…“, per poi aggiungere: “Macchina sf*gata, quella. Una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata ad un parcheggiatore, che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista“.
Nonostante Elisabetta e Bobo abbiano preso due strade sentimentali diverse, il ricordo di quel che è stato è ancora impresso nella mente dell’ex velina sarda che si è lasciata andare, ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, a delle dichiarazioni davvero molto dolci che, forse, hanno rigato di lacrime gli occhi dei telespettatori romantici come lo sono io.
Queste le testuali parole della bella Canalis: “Lui è stato la mia prima storia d’amore, siamo andati subito a convivere, è una storia che non dimenticherò. All’epoca, lo avrei sposato, se lui non avesse fatto delle stupidaggini. Probabilmente, mi ha tradita…“.