Elisa, la dedica da lacrime a Emma Marrone: “Sorellina mia..” (1 / 2)

Elisa, la dedica da lacrime a Emma Marrone: “Sorellina mia..”

La famosissima artista salentina Emma Marrone sta attraverso uno dei periodi più brutti della sua vita: quello dell’improvvisa scomparsa del padre Rosario, venuto a mancare, per un malore improvviso, forse un attacco cardiaco.

Emma ha perso il suo punto di riferimento, dato il loro legame inseparabile. E’ stato proprio Rosario a introdurla nel mondo della musica quando aveva solo 9 anni, sia nei Karadreon che negli H20, di cui era chitarrista.

Rosario, infermiere con la passione per la musica, è stato strappato all’affetto della sua famiglia e in tanti, nelle scorse ore, si sono recati nell’abitazione in cui vive la moglie Maria e il figlio Francesco, fratello della grande artista, per porgere i loro messaggi di cordoglio.

Aradeo è una piccola comunità che si è stretta attorno al lutto che ha colpito la cantante salentina, facendo sentire, tutta la sua vicinanza, ai suoi cari, devastati dal dolore.

E’ stata proprio Emma Marrone, nelle prime ore del 5 settembre, a comunicare ai suoi follower la drammatica notizia. Lo ha fatto con uno scatto in cui Rosario ha tra le braccia la sua inseparabile chitarra. Una foto toccante, accompagnata da una didascalia semplice ma davvero commovente: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua chicca”.