Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla fine con Salvini: “Sul suo telefono ho visto..” (2 / 2)

Elisa Isoardi ha recentemente varato su Rai2 il nuovo format emozionale “Vorrei dirti che” mettendo, per il momento, in standby la sua esperienza non proprio fortunata con il reality, dal momento che si è infortunata prima a Ballando con le Stelle, e poi all’Isola dei Famosi, nel 2021, quando, nonostante la sua grinta, è stata costretta a ritirarsi per un incidente all’occhio. Come noto, la Isoardi è stata, per diversi anni, legata al leader della Lega Matteo Salvini e la loro storia è sempre apparsa sulle riviste di gossip, oltre che essere oggetto di continui rumors e indiscrezioni, specie dopo che i due si sono detti addio. Trattandosi di personaggi famosi, anche la fine di una storia non passa in sordina, specie se durata dal 2014 al 2018, dunque per parecchi anni..

Se allo stato attuale, i due ormai ex fidanzati nutrono stima e rispetto reciproco, la rottura è stata un trauma, specie per Elisa Isoardi che, in un’intervista radiofonica nel programma “Un giorno da pecora”, si è lasciata andare ad una confessione choc riguardante proprio la sua relazione terminata con Salvini.

La bella Isoardi ha, sin dall’inizio precisato: : “La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato… Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema“. Da Today.it apprendiamo ulteriori dettagli sulle motivazioni della rottura, in cui c’è anche una frecciatina della conduttrice sull’imprudenza di Matteo che, essendo un personaggio pubblico, doveva essere un tantino più accorto anche nel tradire ( lo sottointende).

Queste le parole della Isoardi:  “Secondo me, se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui… E vabbè… Le ho portate bene (le corna, n.d.r.), cosa volete che vi dica…“. Elisa ha confessato che, sentendo di essere tradita, ha guardato di nascosto lo smartphone dell’ex compagno e quello che ha scoperto è racchiuso nelle sue parole: “Conoscevo la sua password, ma lui non lo sapeva… Ci ho trovato dentro quello che dovevo trovare, e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie, e come fanno le donne gelose…“.

Elisa Isoardi, accecata dalla rabbia, ha distrutto oggetti, suppellettili e, ovviamente, il custode del tradimento, il famoso telefonino di Salvini. Difatti ha dichiarato: “Ho spaccato di tutto, troppe volte… A me, quando vengono i cinque minuti…“. Una Isoardi fiume in piena che ha deciso di rompere il silenzio. E voi, come avreste reagito al suo posto?