E’ lo scoop che sta incendiando il mondo del gossip e della cronaca rosa, in quanto, questa volta, i fan della bellissima showgirl argentina ci speravano per davvero ad un “per sempre”. Purtroppo, in queste ore, non si fa che parlare della rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, dopo appena 5 mesi dall’inizio della loro storia d’amore.
Riavvolgiamo per un attimo il nastro. Dunque, Belen, ospite di zia Mara, ha parlato apertamente dei reiterati tradimenti di De Martino, apparendo felice e innamorata dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, il tutto sugellato da teneri scatti e paparazzate di coppia. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele.
Vi erano indizi che facevano pensare addirittura alle nozze, per la gioia dei fan della Rodriguez eppure qualcosa sembrerebbe essere andato storto, con l’ennesimo the end, dopo una relazione di pochi mesi e 10 anni di amicizia alle spalle, che si era tramutata in amore, come la stessa showgirl aveva raccontato.
Ovviamente la curiosità dei media è fortissima attorno a questa notizia, poiché in tantissimi vorrebbero conoscere i reali motivi legati alla fine della storia, per cui se ci sia stato un tradimento, oppure, se no, cosa abbia comportato la cessazione della relazione che sembrava essere decollata a pieno.
Il motivo della fine della relazione tra Belen ed Elio è stato svelato. Vediamo insieme qual è nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto gli italiani proprio non se lo sarebbero aspettati, così, come un fulmine a ciel sereno, dopo gli indizi di un matrimonio in arrivo.