Elio di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv (1 / 2)

Elio di Uomini e Donne, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni.

La nuova stagione del noto dating show ha appena riaperto i battenti proprio in queste settimane, spegnendo un’attesa che durava da tanti mesi: in queste prime puntate sono stati presentati ai telespettatori i nuovi tronisti e le new entry del trono over, mentre già prendono forma le prime coppie.

Tra i protagonisti delle ultime edizioni del noto dating show c’è il cavaliere Elio. I telespettatori lo ricordano soprattutto per i numerosi diverbi con Tina Cipollari, la nota ed irriverente opinionista del programma, che non manca spesso di prendere in antipatia qualche personaggio del parterre.

In queste ore il cavaliere ha spiazzato tutti i fan con un annuncio a sorpresa sui social. Si tratta di dichiarazioni forti, piovute all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Cosa è successo al cavaliere Elio? Le sue parole sono destinate ad aizzare nuovamente le polemiche: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.