Elettra Lamborghini su Only Fun, occhi spalancati e bocca aperta per i fan

La sexy e irriverente ereditiera Elettra Lamborghini è pronta a cimentarsi in una nuova avventura che riguarda Only Fun ed i suoi fans sono al settimo cielo.

Elettra Lamborghini su Only Fun, occhi spalancati e bocca aperta per i fan

Giovanissima, bomba sexy con un grande talento, ha scalato le classifiche internazionali a suono di hit travolgenti ed è tra le donne più amate del panorama musicale italiano.

Per la gioia dei suoi numerosissimi followers, Elettra Lamborghini è pronta a cimentarsi in una nuova avventura in cui la vedremo in una veste inedita che, siamo certi, riuscirà a gestire alla grande.

La notizia  che sta facendo impazzire i fan

In tantissimi non vedono l’ora di poter ammirare la famosa ereditiera al timone di un programma tutto suo e pare che Elettra, che si è sempre distinta per il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni piuttosto provocatorie, abbia già ricevuto un grande regalo per i suoi 28 anni. Parlo de regalo di Warner Bros Discovery che le ha affidato la conduzione di Only-Fun-Comico Show. Si tratta di un nuovo programma di intrattenimento, stile Colorado, in cui la sexy Elettra sarà affiancata, nello storico Teatro Galleria di Legnano, da I PanPers alias Andrea Pisani e Luca Peracino,-già visti a Colorado e Honolulu .

Ormai è solo questione di ore perchè l’attesissimo appuntamento col debutto in tv della cantante è previsto per domani, 19 maggio 2022, in prima serata, sul Nove, anche se la prima puntata è già disponibile su Discovey +. Le serate saranno 5, in cui sul palco saliranno volti noti della nostra scena comica, visti generalmente in show come Zelig o Colorado. Gli artisti non si limitano a proporre cavalli di battaglia del loro repertorio, ma si cimentano anche con materiale del tutto inedito. Il cast di comici è formato da: Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Gianluca De Angelis, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Gli Oblivion, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e Gli Anticorpi, Marta Zoboli.

L’ironica e autoironica conduttrice ha spiegato che il nome del programma deriva da Only Fans, dove “le ragazzine un po’ zoccoline postano le foto”. Tra stand-up, monologhi, cavalli di battaglia e sketch esilaranti, oltre che spazio all’improvvisazione, ci sarà sicuramente un sacco di divertimento. Come dire: è sempre buon tempo per ridere, anche in periodi drammatici come quelli che stiamo vivendo.

Continua a leggere su Fidelity Donna