Eleonora Giorgi, l’annuncio dell’ex Massimo Ciavarro (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’annuncio dell’ex Massimo Ciavarro

Quella di Eleonora Giorgi è indubbiamente una grande sfida. Si tratta di sconfiggere la neoplasia al pancreas che l’ha colpita e che, purtroppo, ha prodotto metastasi .In tutti questi mesi, l’amatissima attrice ha sempre avuto accanto la sua famiglia e in particolare l’ex marito, l’attore Massimo Ciavarro.

La loro storia ha incendiato il mondo del gossip e e della cronaca rosa, in quanto è stata una delle più belle in assoluto dello spettacolo, facendo sognare i fan, sparsi per l’Italia, sino a quando è naufragata, sebbene l’affetto, quello non se ne sia mai andato e questo è evidente.

I due si sono conosciuti sul set di Sapore di Mare 2 e sono stati insieme per tredici anni, avendo un figlio, Paolo, attualmente sposato con Clizia Incorvaia, che lo ha reso padre del piccolo Gabriele, per la gioia dei famosissimi nonni.

Eleonora e Massimo sono andati a vivere, all’epoca, in campagna, allontanandosi per scelta dalla città, in modo da adottare uno stile di vita più green, immersi nella natura incontaminata. Anche nel periodo buio della sua vita, Eleonora è sempre stata supportata dall’ex marito.

L’annuncio dell’ex Massimo Ciavarro è un colpo al cuore per i fan dell’attrice. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi hanno a cuore la sua storia e sperano di ricevere buone notizie, dopo tanta sofferenza.