Eleonora Daniele, il clamoroso gesto in diretta Tv (2 / 2)

Nella puntata del 22 aprile Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dedicato una puntata alla storia di Alessandro Venturelli, il giovane di ventiquattro anni scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena, il 5 dicembre 2020.

Da quel giorno la famiglia del ragazzo ha intrapreso una vera e propria ricerca per trovare il proprio congiunto. Le ricerche vanno avanti ancora oggi ma purtroppo ancora senza nessun esito e per questo la famiglia chiede sempre maggiore chiarezza.

Per Eleonora Daniele questo è anche l’ultimo mese di lavoro prima della pausa estiva visto che la sua trasmissione terminerà il prossimo 31 maggio. E proprio mentre si parlava di Venturelli è accaduto qualcosa che ha colpito molto i telespettatori, un gesto che sta facendo molto discutere.

“Questa settimana continueremo a fare insieme la battaglia contro l’archiviazione del caso di Alessandro. Continueremo ad opporci a questa archiviazione“ – così ha detto la conduttrice durante la conduzione del programma. Un gesto che ha commosso anche la famiglia di Venturelli che come detto cerca ancora il congiunto.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Poi la conduttrice ha cominciato a parlare del caso e nel mentre ha anche ricordato l’appuntamento serale con Storie di Sera, dove si è molto parlato del caso di Erba altro caso di cronaca che ha colpito molto il nostro Paese.

“Ne parleremo veramente con tanti ospiti e cercheremo di farlo in maniera molto approfondita, soffermandoci sulla revisione del processo” – così ha detto la Daniele rivolgendosi al pubblico e informano dell’appuntamento serale che come sempre è stato molto seguito dalla gente. Insomma un annuncio che ha fatto molta presa sulla pubblica opinione. La Daniele continuerà a parlare dei principali fatti di cronaca come sempre nei prossimi giorni.