Elenoire Ferruzzi, trema il mondo dello spettacolo, la confessione choc davanti le telecamere (1 / 2)

Elenoire Ferruzzi, trema il mondo dello spettacolo, la confessione choc davanti le telecamere

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti della sua settima edizione, con al timone Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con la collaborazione, per il sentiment del pubblico da casa, dell’ex concorrente Giulia Salemi.

La casa più spiata d’Italia continua ad essere tra i programmi più seguiti anche se nulla ci è dato sapere sulla durata di quest’edizione del reality. I concorrenti, questo è certo, sono davvero carichi e ci attendono colpi di scena, ne sono certa.

Tra i tanti vipponi è impossibile non notare Elenoire Ferruzzi. Bombastica, eccentrica, esuberante, frizzante, con le sue interminabili unghie laccate di rosso, Elenoire, al di là della sua apparenza forte, d’impatto, ha tutto un mondo, dentro, che ha voluto rivelare tra le pagine del settimanale Chi.

In occasione della sua entrata al GF Vip 7, la showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+ e non solo, che ha fatto sorridere tutti con il suo tormentone “Assolutamente”, si è raccontata ad Alessio Poeta di Chi.

Quello che è racchiuso nelle pagine del settimanale, dedicate alla sua intervista, aiuterà i telespettatori a capire molto di più di lei. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.