Edoardo Tavassi, squalifica dal GF Vip: "Preso a calci una don.."

Ancora tensione al Grande Fratello Vip, dove un concorrente della casa sarebbe a rischio squalifica per alcune gravi accuse: ecco cosa ha fatto.

Edoardo Tavassi, squalifica dal GF Vip: "Preso a calci una don.."

La settima edizione del Grande Fratello Vip non sta offrendo un grande esempio ai telespettatori dal punto di vista del buon esempio. Basti pensare al caso di Marco Bellavia, costretto al ritiro dopo aver subito l’ostilità e persino atti di bullismo di altri concorrenti, come Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, poi squalificati dal reality.

In queste ore si sta alzando l’ennesimo polverone che vede come protagonista in negativo Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina. I telespettatori continuano a segnalare inferociti l’atteggiamento irriguardoso del gieffino, reclamando provvedimenti da parte del GF Vip. Si tratta di accuse molto pesanti che, se confermata, porterebbero ineviltabilmente alla squalifica del concorrente: ecco di cosa è accusato.

Le accuse a Tavassi

L’ex volto noto de L’Isola dei famosi sta facendo parlare molto di sè anche per la sua presenza nella casa più spiata d’italia. La sua forte personalità è a volte eccessivamente prorompente, al punto che sembra sfociare nell’irriverenza e nella mancanza di ripetto. In queste ore a finire nel mirino è l’atteggiamento poco lusinghiero avuto nei confronti della tata Carla, new entry a sorpresa della casa.

La donna avrebbe beccato Tavassi a mangiare del cibo direttamente dalla pentola, redarguendolo pesantemente. In confessionale avrebbe poi ammesso senza mezzi termini: “L’ho preso e gli ho dato un calcio in c**o perché se lo meritava. Ma porca t***a, adesso fuori, fuori. Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incavolata”.

L’episodio con la tata è solo l’ultimo di una lunga serie di scontri e battibecchi di cui si è reso protagonista l’ex naufrago. I telespettatori sono profondamente infastiditi dal suo modo di fare, che dimostra una certa aggressività e scarso tatto soprattutto con le donne. C’è chi, addirittura, reclama provvedimenti contro di lui, nella speranza che il gieffino riesca quantomeno a modersarsi. Staremo a vedere se Alfonso Signorini vorrà approfondire la questione nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity Donna