Edoardo Tavassi l’accusa choc a Sonia Bruganelli dopo la fine del Gf Vip (2 / 2)

Che fine hanno fatto dopo il GF Vip Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? I fan della coppia, ossia gli Incorvassi, sono al settimo cielo perché il loro amore continua a gonfie vele. I due piccioncini non si sono ancora separati. Sappiamo che si trovano ancora a Roma in queste ore e  che, nella notte appena trascorsa, hanno chiacchierato con i i loro sostenitori in uno “space”.

Hanno affrontato un po’ tutti i temi ma, in particolare, si sono soffermat  sulle dichiarazioni rese dall’opinionista Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata due giorni fa. Lady Bonolis è una donna che non ha mai avuto peli sulla lingua, molto apprezzata per la sua schiettezza, eppure altrettanto criticata per lo stesso motivo. Sta di fatto che, nell’intervista, ha definito Edoardo Tavassi un “manipolatore”.

Sappiamo tutti che non è la prima volta che usa, per definire il Tavassone, vocaboli forti. In molti ricorderanno lo scontro in piena diretta televisiva, tra Sonia e Edoardo, in cui l’opinionista gli diede del “subdolo, opportunista e stratega”. Biccy, sito di gossip che da anni e anni segue i nostri “amici vipponi” ha riportato le parole di Edoardo: “Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene”. 

In una room su Twitter, Tavassi, ha tuonato: “Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro, mi hanno anche dato del manipolatore. Ma cosa ho manipolato?”: Con molta probabilità, infastidito sino al midollo per le parole utilizzate da Sonia Bruganelli nei suoi confronti, ha deciso, ancora una volta, di manifestare la sua rabbia nel momento in cui viene descritto come non è . Difatti su Twitter ha dichiarato:“Io al massimo ho detto la mia visione su certe cose. Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa, perché alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, ma non ho mai voluto influenzare nessuno”.

Nel corso della room con i fan, affiancato dalla sua fidanzata Micol, si è lasciato andare ad un gesto davvero emozionante che ha mandato in delirio gli Incorvassi. Come già aveva fatto all’interno del reality, Tavassi ha parlato della bellezza della sua compagna, sostenendo di non aver mai visto un viso così bello come il suo. Questo quanto da lui dichiarato: “Micol dal vivo è molto più bella, ve lo posso assicurare. Sei bella pure in video, ma dal vivo hai uno dei visi più belli che io abbia mai visto in vita mia. Non voglio fare la sviolinata, è un Picasso”. E chi non vorrebbe ricevere una dichiarazione d’amore simile?