Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’annuncio è appena arrivato: fan al settimo cielo (2 / 2)

Edoardo Tavassi e la storia con Micol Incorvaia dopo il GFVip: Con lei sto realizzando i miei sogni

Edoardo e Micol hanno trascorso dei momenti importanti assieme nella casa. Si tratta di una delle coppie nate nell’edizione 2022-2023 del GFVip che ha visto trionfare come si sa Nikita Pelizon.

Attualmente anche loro sono tornati alle loro attività di routine dopo la permanenza nella casa, ma continuano a sentirsi in quanto il legame tra i due sembra essere molto forte. Ma c’è però un intoppo a dividerli spesso: la distanza.

Edoardo infatti vive a Roma, mentre Micol a Milano. I due fanno davvero gli straordinari per vedersi, e proprio Edoardo ha riferito che questa situazione lo porta a sentire molto la mancanza di Micol, in quanto non trascorre con lei ogni momento della giornata come vorrebbe.

Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e la veritĂ  sul van-gate: Mi sono sentito libero di fare qualcosa

Proprio per tale motivo lo stesso Edoardo avrebbe preso una decisione, decisione che ora sarebbe anche al vaglio della stessa Micol. Vista la distanza tra i due il Tavassi vorrebbe che Micol andasse a vivere con lui a Roma, e per questo le ha scritto una lettera pubblicata dal settimanale DiPiĂą.

“Piccola Micol mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te” – così comincia la lettera scritta da Edoardo a Micol.

E poi continua. “E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi, visto che abiti a Milano e io qui a Roma. Così ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me?“ Vedremo a questo punto se Micol accetterà la proposta di Edoardo.