Edoardo Donnamaria torna nella Casa del GF Vip: il gesto choc (1 / 2)

Edoardo Donnamaria torna nella Casa del GF Vip: il gesto choc

Dopo il van-gate che ha portato al televoto immediato tutti coloro che si sono appartati nel van, fino a mattinata, eludendo i microfoni, nella diretta del GF Vip del 9 marzo,  Alfonso Signorini ha dovuto prendere un provvedimento disciplinare fortissimo:  quello della squalifica di Edoardo Donnamaria.

Convocato nella Mystery Room, il volto di Forum e speaker radiofonico è stato rimproverato a causa di una reazione ingiustificabile nei confronti della fidanzata  Antonella Fiordelisi.

Una reazione eccessiva, a detta di molti, al punto che lo stesso  Signorini ha ritenuto opportuno non mostrare il video in prima serata, ritenendo che sia venuta a mancare la correttezza, in un modo intollerabile.

Tavassi era stato appena ammonito per via del lancio di una stecca da biliardo a terra, con imprecazione da parte sua, mentre qualche minuto dopo è arrivata la squalifica di Donnamaria.

In queste ore, come se non bastasse tutto quello che è accaduto, Donnamaria ha commesso un gesto choc. Vediamo cosa è successo.