Edoardo Donnamaria rompe il silenzio e lascia tutti a bocca aperta (2 / 2)

Piersilvio Berlusconi, alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane, ha chiesto espressamente agli autori e allo stesso Alfonso Signorini di far adottare ai vipponi un atteggiamento rispettoso, educato, in quanto il reality, entrando nelle case degli italiani, viene visto da una grossa fetta di pubblico, tra cui moltissimi giovani.

Proprio affinché le buone maniere non vadano mai perse di vista, Edoardo Donnamaria è stato squalificato. C’è un video choc, divenuto virale, che ne dimostra il motivo. Lo storico volto di Forum ha usato un tono aggressivo nei confronti di Antonella Fiordelisi , durante un pomeriggio qualsiasi mentre stava preparando un panino. Donnamaria, rivolgendosi alla sua fidanzata, le ha detto: “Aò, hai rotto le palle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le palle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo“.

Gli altri concorrenti hanno cercato di calmarlo ma e Edoardo ha continuato: “(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh“. Dopo la squalifica, Edoardo Donnamaria ha rilasciato la sua prima intervista a a Rtl 102.5, ha speso solo dolcissime parole per la sua Antonella, fregandosene di quanto detto da Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella, che ha parlato di presunti accordi intercorsi tra lui e l’influencer salernitana prima che varcasse la porta rossa.

Queste le prime parole pronunciate da Edoardo: “Sono decisamente frastornato. Ho dormito tre ore stanotte. Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono”, aggiungendo: “Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Donnamaria, come riportato da Fanpage.it ha persino scherzato assieme al suo intervistatore Charlie Gnocchi, peraltro ex vippone di quest’edizione, dicendo: “Il matrimonio con Antonella? Ti devo dare una notizia. Sono invitati tutti quelli di Rtl 102.5 tranne Charlie Gnocchi”. A tutto questo ha aggiunto: ” Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale. Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono. È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta. Ho sentito anche Tavassi dire che ero un bravo ragazzo e poi chiedersi immediatamente perché stava parlando di me come se fossi morto”. E’ proprio vero amore, non vi pare? I Donnalisi, poco ma sicuro, continuano a tifare per questa coppia.