Edoardo Donnamaria, l’annuncio choc poco fa: “Devo lasciare Antonella, ecco perché” (2 / 2)

GF Vip 7, (ennesima) lite tra i Donnalisi: volano parole grosse

Sui rispettivi profili social i Donnalisi, così come viene chiamata la coppia, stanno condividendo gli scatti delle loro giornate passate assieme. Sia Edoardo che Antonella stanno cercando di recuperare tutto il tempo perso fino a questo momento.

Negli scorsi giorni i due sono stati a cena in un ristorante a mangiare sushi, e hanno condiviso il tutto sui loro profili Instagram. I fan sono stati molto contenti di vedere così felici i due, che nella casa hanno avuto appunto dei piccoli problemi che hanno cercato di superare.

Entrambi hanno scommesso sul loro amore. Come si sa Edoardo è stato squalificato, mentre Antonella eliminata anche a causa di una lettera inviata dalla madre a Pier Silvio Berlusconi, nella quale la donna si diceva preoccupata per le condizioni psicologiche della figlia.

La lettera era stata anche postata sul profilo Instagram di Antonella, divisa in due post. Non appena uscita dal reality Antonella, che non ha affatto gradito l’intromissione della madre, ha cancellato la lettera. E in queste ore sono arrivate nuove notizie sui Donnalisi.

Nelle scorse ore Edoardo ha fatto una dedica molto speciale alla sua compagna Antonella, e le ha scattato una foto. Poi ha scritto una didascalia. “Raga seri…mi sa che la devo lasciare…troppo bella per me”  – queste le parole scritte da Edoardo Donnamaria per la sua Antonella. Ovviamente il post era ironico, e questo fa capire quanto Antonella piaccia ad Edoardo, e viceversa. A chi diceva che i due sarebbero durati pochissimo una volta usciti dal GF Vip, i ragazzi stanno facendo il possibile per dimostrare il contrario. E sicuramente, visto come stanno andando le cose, la loro storia continuerà.