Edoardo Donnamaria, la decisione su Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal GF Vip (2 / 2)

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata a sorpresa la squalifica di uno dei concorrenti più amati e seguiti della casa. Edoardo Donnamaria ha dovuto fare le valigie ed allontanarsi dalla porta rossa. A costargli caro l’ennesima sfuriata ai danni della fidanzata, la quale si era lamentata del condimento del panino preparatole dal volto noto di Forum.

Questa volta la produzione del GF Vip non ha potuto chiudere un occhio, decidendo per la squalifica del concorrente. Tra le lacrime inconsolabili della povera Antonella, il suo compagno si è visto costretto a lasciarla sola nella casa. In queste ore Edoardo è già intervenuto ai microfoni di Viva Italia, su RTL 102.5, per raccontare l’esperienza nella casa e lasciandosi andare ad un clamoroso annuncio.

Mi sento frastornato. Ho dormito tre ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori e ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello“- ha dichiarato Edoardo ai microfoni di Charlie Gnocchi, suo ex collega nel reality.

Ma a suscitare grande scalpore sono state le dichiarazioni sulla sua fidanzata Antonella, della quale ha ammesso di sentire già molto la mancanza. Poi la clamorosa rivelazione: “Sono invitati tutti al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi“- ha detto Edoardo in tono scherzoso.

Tuttavia i fan della coppia sembrano aver preso molto sul serio queste dichiarazioni ed inneggiano già alle nozze. Anche se si tratta forse di un passo ancora troppo grande da compiere, non c’è dubbio che l’ex gieffino sia comunque molto innamorato della sua compagna: “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale”. Staremo a vedere come andranno tra di loro le cose quando si ritroveranno nella vita reale.