Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la tremenda notizia lascia i fan di stucco (1 / 2)

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la tremenda notizia lascia i fan di stucco

Da circa una settimana il Grande Fratello Vip è terminato, lasciando dietro di sé la solita scia di notizie legate alle critiche ma anche ai protagonisti che hanno accompagnato questa edizione del notissimo reality Mediaset. Quella terminata da poco è stata una edizione molto complessa e lunga.

I protagonisti sono entrati nella casa a settembre 2020, e quindi che è arrivato alla fase finale ha trascorso ben sei mesi all’interno della casa di Cinecittà. Molti dei concorrenti hanno stupito il pubblico a casa, divenendo i beniamini degli italiani e arrivando fino alla finale.

Come si sa l’edizione 2022-2023 del GFVip, la settima, ha visto trionfare la bella e simpatica Nikita Pelizon. La modella triestina si è imposta sugli altri concorrenti, asfaltando anche Oriana Marzoli in finale e ottenendo il 58% delle preferenze. Una vittoria davvero schiacciante quella della Pelizon. Ma al GFVip è successo anche tanto altro.

Grande Fratello Vip rimandato: ecco perché

Come ogni anno all’interno della casa più spiata d’Italia si sono create anche delle coppie, che ancora oggi, a distanza di giorni dalla fine della trasmissione, vengono molto seguite sui social. Tra le coppie ci sono ad esempio i “Donnalisi”, ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi e Daniele Del Moro e Oriana Marzoli.

Ma c’è una coppia che in queste ore sta facendo parlare di sé. Si tratta di due protagonisti sempre del GFVip di quest’anno, tra loro le cose pare non stiano andando tanto bene. Vediamo, nella prossima pagina, di chi si tratta e cosa sta succedendo.