Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Dobbiamo darvi una brutta notizia” (1 / 2)

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Dobbiamo darvi una brutta notizia”

Galeotto è stato il GF Vip per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Un amore turbolento, il loro, all’interno della casa di Cinecittà.

Si sono lasciati, ripresi, svariate volte, nel corso dei lunghi mesi del reality fino a quando l’amore ha sempre trionfato, nonostante l’uscita di scena improvvisa del volto di Forum.

Edoardo, come noto, è stato squalificato per via di un video, divenuto virale, in cui c’era di mezzo proprio la sua fidanzata Antonella. Lei ha continuato, da sola, la sua permanenza tra i vipponi.

Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto.. Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto..

Contrariamente ai sondaggi che la vedevano tra le potenziali vincitrici, non è entrata nmmeno nella rosa dei sei finalisti, quelli tra i quali, il 3 aprile, ha trionfato la modella triestina Nikita Pelizon.

In queste ore, però, c’è una bruttissima notizia riguardante Edoardo e Antonella che sta lasciando sgomenti i fan dei Donnalisi. Vediamo di quale notizia si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.