“Ecco a quanto ammonta l’assegno per Ilary”: la brutta notizia per Totti. Dovrà sborsarli ogni mese (1 / 2)

“Ecco a quanto ammonta l’assegno per Ilary”: la brutta notizia per Totti. Dovrà sborsarli ogni mese

Una storia d’amore che aveva fatto credere persino i più scettici, gli scapoloni d’oro, coloro che, distrutti da una relazione, non volevano più saperne di relazioni serie ma solo di divertirsi.

Eppure anche la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ritenuti l’emblema dell’amore, con i loro 17 anni di matrimonio insieme e la nascita di 3 splendidi figli, è arrivata al capolinea… e stavolta per davvero, dopo l’ufficializzazione della separazione, con 2 comunicati distinti.

Se nell’aria c’era già il sentore di una crisi da diversi mesi e qualche paparazzata, ora, dinnanzi alla parola dei diretti interessati, la cosa sembrerebbe già rimessa nelle mani dei rispettivi avvocati che, dato l’impero con cui si trovano a fare i conti, hanno un bel lavoro.

Mentre Ilary è assieme ai suoi figli e a sua sorella Silvia in Tanzania, Francesco, in quel di Roma, starebbe cercando (sulla base dei più informati) una nuova casa e su di lui aleggia lo spettro di Noemi Bocchi.

Sarebbe proprio la 34enne, in corso di separazione, con 2 figli, la nuova fiamma del Pupone (sempre a detta di chi ne sa più di me). Ma, come vi dicevo, ora tra avvocati e accordi economici, Totti e Blasi gestiranno un patrimonio di quasi 100 milioni di euro.